MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Mass Effect: Andromeda
copertina

Mass Effect Andromeda ci presenta i Kett, una delle nuove razze del gioco

Il sito del magazine statunitense Game Informer ha rilasciato nuove informazioni su Mass Effect: Andromeda mostrandoci stavolta l'aspetto dei Kett, una delle nuove razze che incontreremo nella sconosciuta galassia di Andromeda nonché il nostro nemico principale nel gioco; ve ne avevamo parlato nel nostro precedente articolo.

Come vi avevamo anticipato, pur avendo un aspetto decisamente alieno (e vagamente Prothean) i Kett non sono rappresentati come terribili mostri, ma nei loro volti è possibile scorgere dei tratti umani: gli sviluppatori vogliono infatti rendere più flebile la linea di demarcazione tra buoni e cattivi, visto che in questo caso i "nemici" non saranno altro che gli abitanti di una galassia che noi avremo invaso. Non ci meraviglieremmo, anzi se finiremo per avere uno di loro nel nostro team.

Li potete ammirare di seguito: buona visione.

MX Video - Mass Effect: Andromeda

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...