MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia un altro anno di contenuti per Rainbow Six: Siege

Dopo un inizio in sordina a causa dell'assenza di marketing per via dei tragici eventi di Parigi a fine anno scorso, Rainbow Six: Siege ha guadagnato sempre più trazione tra i fan arrivando nel periodo estivo a raggiungere il suo picco di giocatori connessi, con tantissimi giocatori ormai appassionati al particolare gameplay tattico offerto dal titolo.

Ed a conferma della grande popolarità del titolo, Ubisoft ha annunciato su Twitter che il gioco vedrà ancora un anno intero di contenuti tra mappe e operatori speciali, garantendo così ancora molte novità a tutti i giocatori che lo stanno apprezzando.

Vi ricordiamo che giovedì, il 17 novembre, arriverà il nuovo aggiornamento Operation Red Crow che introduce una mappa a tema cinese e due nuovi operativi; vi aggiorneremo quando sapremo di più degli altri contenuti in arrivo.

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo