MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

La retrocompatibilità su Xbox One compie un anno; Skate 3 è retrocompatibile da oggi

Nei prossimi giorni Microsoft festeggia un anno dall'arrivo della retrocompatibilità su Xbox One, l'apprezzatissimo programma che ci ha permesso di continuare a giocare molti titoli Xbox 360 senza doverli riacquistare: un anno fa la retrocompatibilità partì con 100 giochi, ai quali se ne sono poi aggiunti finora oltre 170 raggiungendo la quota di più di 280 titoli retrocompatibili, che da allora hanno sempre compreso anche i giochi Games With Gold, permettendo così ai giocatori di avere non solo due ma quattro titoli gratuiti ogni mese.

Tra questi troviamo giochi richiestissimi dal pubblico come Red Dead Redemption, l'intera trilogia di Mass Effect, Lost Odyssey e Blue Dragon, ed oggi si aggiunge un altro titolo richiestissimo dai fan: si tratta di Skate 3, uno dei più apprezzati simulatori di skateboard della scorsa generazione che potrete ora giocare nuovamente sulle vostre Xbox One. Qualora non possediate il titolo ma siete interessati a giocarlo, vi informiamo inoltre che nel momento in cui scriviamo è disponibile a 17 Euro su Amazon Italia, seppur in quantità limitate.

Da parte nostra non possiamo che congratularci con Microsoft per gli ottimi risultati ottenuti col programma di retrocompatibilità, augurando a voi buon divertimento sia con i giochi Xbox One che con i migliori titoli della line-up retrocompatibile Xbox 360, Skate 3 compreso!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo