MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro: Last Light
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver: no, non ci sarà un nuovo Metro nel 2017

Dopo la notizia di ieri relativa all'arrivo di un nuovo FPS della serie Metro nel 2017 è stata accolta con entusiasmo dai fan della serie di 4A Games, ma sembra che ci vorrà un po' di più prima di vedere un nuovo gioco della serie.

Dopo che si è diffusa la notizia, infatti, l'editore del gioco Deep Silver è infatti intervenuto pubblicamente per spiegare che, seppur si tratti di un franchise molto importante, non arriverà un nuovo gioco l'anno prossimo:

"In qualità di detentore esclusivo dei diritti per i videogiochi ambientati nell'universo di Metro 2033, Deep Silver ha piani ambiziosi per la popolare serie Metro. Ma giusto per tenere sotto controllo le aspettative dei fan, rilasciare il prossimo gioco Metro nel 2017 non rientra tra questi piani. Quando avremo ulteriori novità da condividere, lo faremo. Grazie per la vostra pazienza".

Quindi Deep Silver e 4A hanno dei piani per un nuovo gioco della serie Metro, ma questo non vedrà la luce l'anno prossimo. Vi aggiorneremo quando emergeranno maggiori informazioni.

MX Video - Metro: Last Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo