MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Il programma Preview di Xbox One diventa Insider e include app e giochi

Microsoft ha annunciato oggi un'importante novità relativa al programma Preview di Xbox One, che permette agli utenti di testare in anteprima le nuove feature della console. La casa di Redmond ha annunciato che il programma si chiamerà ora Xbox Insider Program e permetterà ai membri di testare anche versioni d'anteprima di app e giochi.

Mentre il programma Preview è finora stato strettamente su invito, l'Xbox Insider Program aprirà invece a tutti gli utenti almeno per quanto riguarda il testing di app e giochi; il test del sistema operativo rimarrà invece per ora limitato ai membri già iscritti al Preview ma è possibile che venga in futuro espanso anche questo.

Per riflettere questa modifica, anche il Preview Hub, l'app che consente ai membri del programma Preview di verificare le nuove features e partecipare a "missioni" per il test delle stesse, cambierà nome diventando Xbox Insider Hub e trasformandosi completamente, sia graficamente che nelle funzionalità. I membri più attivi del programma preview dovrebbero ricevere la nuova versione dell'Hub già in queste ore, mentre agli altri arriverà nelle prossime settimane.

Vi mostriamo di seguito alcuni screenshot tratti dalla nuova app Insider Hub, mentre vi aggiorneremo quando ci saranno ulteriori novità dedicate all'Insider Program: continuate a seguirci!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo