MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

The Coalition celebra i 10 anni di Gears of War con nuovi contenuti ed eventi per GoW 4

Il 7 novembre segnerà 10 anni esatti dall'uscita del primo Gears of War, e The Coalition ha annunciato che festeggerà l'evento con il rilascio di una serie di nuovi contenuti per Gears of War 4 ed eventi speciali, oltre ad altre novità in arrivo tramite aggiornamenti del gioco. 

I nuovi contenuti saranno racchiusi nel "Tenth Anniversary Gear Pack", che tra le altre cose introdurrà un nuovo personaggio giocabile in multiplayer: Gary Carmine, l'ultimo membro della popolosa (ed estremamente mortale) famiglia Carmine già comparso nella campagna del gioco nell'accampamento degli Estranei. Il pack, conterrà però anche nuove skin per le armi e vari emblemi, e tutti questi oggetti saranno ottenibili unicamente giocando e spendendo i crediti guadagnati - 200 per l'esattezza - in pacchetti che conterranno ciascuno un oggetto di personalizzazione, un emblema o taglia ed una carta casuale tra quelle già uscite al lancio. Eccovi la lista completa dei contenuti che potrete ottenere in questo modo:

  • Personaggio Gary Carmine
  • Longshot di Anthony Carmine
  • Gnasher di Benjamin Carmine
  • Lancer di Clayton Carmine
  • Lancer "10 Anni di Gears"
  • Hammerburst "10 Anni di Gears"
  • Retro Lancer "10 Anni di Gears"
  • Markza Mk. 1 "10 Anni di Gears"
  • Enforcer "10 Anni di Gears"
  • Emblema Gary Carmine
  • Emblema "10 Anni di Gears"
  • 5 Taglie, ognuna dedicata ad un diverso Gears of War

Oltre a questi contenuti, dal 7 novembre saranno lanciate anche diverse competizioni per la community e rifaranno la loro comparsa un paio di playlist speciali molto amate dai fan: One Shot, One Kill, che ci vede combattere unicamente con i Longshot (ma sarà possibile raccogliere un EMBAR sul campo) e Gnashers-Only King Of The Hill, una vera carneficina a base di Gnasher.

The Coalition ha inoltre annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento del gioco (dovrebbe essere già disponibile)  mirato a migliorare il modo in cui otteniamo Crediti nel gioco, aumentando il numero di Crediti ottenuti nelle partite multigiocatore; inoltre i Crediti ottenuti in caso di sconfitta sono stati aumentati per renderli più vicini a quelli avuti in caso di vittoria, così da permettere a tutti di guadagnare costantemente valuta per i Gears Pack.

Oltre a questo anche le Taglie ora forniranno molti più XP e Crediti, e sono state ribilanciate per poter offrire delle sfide sempre avvincenti ma mai impossibili. Quindi che aspettate? E' ora di tornare nelle arene di Gears of War 4! Vi lasciamo al trailer mostrante le novità del Tenth Anniversary Gear Pack: buona visione!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo