MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Amazon Italia: uno sconto di 10 Euro valido solo per oggi

Vi informiamo di una nuova iniziativa promozionale promossa da Amazon Italia: tutti gli acquisti superiori ai 50 Euro effettuati entro la mezzanotte di oggi potranno godere di uno sconto extra di 10 Euro inserendo, in fase di checkout del carrello, il codice promozionale GRAZIE1000. Ma come usare al meglio questa offerta?

Un suggerimento potrebbe essere quello di acquistare uno degli ultimi titoli dal prezzo superiore ai 50 Euro, che potreste così pagare 10 Euro in meno oltre allo sconto già presente sullo store: giochi come Titanfall 2CoD: Infinite Warfare, FIFA 17 e Forza Horizon 3. O, per chi è in vena di spendere un po' di più, con questo sconto potreste prendere il bellissimo Xbox One Elite Controller a 118 Euro.

Attenzione però al fatto che l'offerta è valida solo per i prodotti indicati come "Venduto e spedito da Amazon" e non si applica a venditori terzi dell'Amazon Marketplace; inoltre sono esclusi libri, contenuti digitali, latte e formule per neonati e buoni regalo.

Buoni acquisti!

 

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo