MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer: non aspettatevi una nuova Xbox ogni due anni

Con l'annuncio di Project Scorpio, la nuova Xbox One potenziata in arrivo a fine 2017, Phil Spencer affermò che Microsoft voleva abbandonare il modello "generazionale" per le console iniziando a creare invece console pienamente compatibili sia con i giochi passati che quelli futuri, un po' come accade oggi con i PC. Questo ha portato molti a pensare che in futuro avremmo potuto vedere una nuova Xbox ogni 2 anni.

Oggi Phil Spencer stesso smorza tali preoccupazioni, spiegando ad IGN che non vuole vedere l'uscita di una nuova console ogni due anni e che questo non fa parte dei piani di Microsoft; il capo della sezione Xbox spiega che non vuole trasformare le console "nel mercato delle schede grafiche".

Spencer spiega peraltro che ad oggi ancora non ci sono piani per la console che seguirà Project Scorpio, anche se ovviamente il team sta già iniziando a pensare a quali potrebbero essere le feature e tecnologie trainanti nel futuro; insomma, se vi aspettavate di vedere una ulteriore Xbox nel 2019, dovrete probabilmente attendere di più.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo