MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Halloween in GTA Online: modalità Beati vs Dannati, magliette sbloccabili e molto altro

Manca poco alla festa più orripilante dell'anno, e Rockstar Games ha introdotto in Grand Theft Auto Online una serie di contenuti a tema Halloween: la moto LCC Sanctus, la nuova modalità Competizione Beati vs Dannati, magliette gratuite a tema horror, GTA$ e RP doppi e molto altro ancora. Di seguito trovate un elenco delle novità, accompagnato da un set d'immagini: buona lettura e buon Halloween!


Halloween in GTA Online

Per Halloween, fate tremare di terrore chiunque incroci il vostro cammino in GTA Online con la moto LCC Sanctus e riportate l'equilibrio nell'universo con la nuova modalità Competizione Beati vs Dannati... ma non dimenticatevi delle altre incredibili offerte!

NUOVO VEICOLO: MOTOCICLETTA LCC SANCTUS

Terrorizzate i vostri avversari su questa due ruote fedele allo spirito di Halloween. I fanali rossi e il profilo letale e inconfondibile della Sanctus sono un perfetto simbolo di malvagità assoluta. 

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE BEATI VS DANNATI

Nella nuova modalità Beati vs Dannati potrete prendere parte all'eterno conflitto tra il bene e il male: uno scontro tra angeli e demoni per la salvezza, o la dannazione, della vostra anima. Durante le partite, il giorno e la notte si susseguiranno a intervalli netti di 60 secondi, fornendo vantaggi (come il rigeneramento della barra armatura e della salute e armi migliori) alle due fazioni: la luce del giorno aiuterà gli angeli, l'oscurità i demoni. Le uccisioni effettuate nel momento di vantaggio per la vostra squadra faranno ottenere punti: approfittate di ogni opportunità per sopravvivere a questo scontro brutale.

Come incentivo per tuffarvi subito in questa nuova modalità Competizione, Beati vs Dannati offrirà GTA$ e RP doppi da oggi fino a lunedì 7 novembre. Combattete per una giusta causa (o per una causa sbagliatissima), guadagnando anche sostanziose ricompense.

MAGLIETTE DI GIOCO SBLOCCABILI

Se siete alla ricerca di vestiti a tema Halloween, non perdetevi le magliette Twilight Knife e Butchery and other Hobbies. Vi basterà accedere a GTA Online tra oggi e lunedì 7 novembre per sbloccare queste magliette gratuite a tema horror. 

Aggiungendo la Sanctus alla vostra collezione tra oggi e lunedì 7 novembre, potrete inoltre sbloccare la maglietta Cheerleader Massacre 3, insanguinata e irrinunciabile per gli amanti di Halloween. 

GTA$ E RP DOPPI NELLE MODALITÀ SLASHER, BESTIA CONTRO MANIACO E VIENI FUORI A GIOCARE

Per Halloween, approfittate dell'elenco partite speciale con GTA$ e RP doppi, che comprende le classiche modalità horror Slasher, Bestia contro Maniaco e Vieni fuori a giocare. Selezionate l'opzione dalla schermata di avvio di GTA V (disponibile lunedì 31 ottobre) per prendere parte a un massacro senza precedenti.

E INOLTRE...

Se godervi queste novità non vi basta, non perdetevi il ritorno di alcuni veicoli molto amati, come il carro funebre Lurcher e la Fränken Stange, oltre a una serie di maschere, pitture facciali, pupazzi e clacson davvero terrificanti. Aggiungeteli alla vostra collezione tra oggi e il 15 novembre.

Non perdetevi inoltre i numerosi bonus offerti per festeggiare il terzo compleanno di GTA Online, tra cui uno sconto del 30% su una selezione di veicoli, armi e altri oggetti e le gare stunt premium, il tutto disponibile da oggi fino a lunedì 7 novembre. Qui potrete trovare un elenco completo delle offerte e dei bonus dell'anniversario.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo