MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Gears of War 4: The Coalition annuncia le prime due mappe scaricabili, disponibili a novembre

Come saprete se avete seguito Gears of War 4, il gioco sarà supportato dal rilascio continuo di due nuove mappe al mese nel corso dei prossimi 12 mesi, per un totale di 24 mappe aggiuntive; The Coalition ha oggi annunciato le prime due mappe della serie, e si tratta del remake di due popolari mappe del passato.

La prima delle due è Bacino a secco (in originale Drydock), ambientata in un cantiere di costruzione navale dei COG ormai diventato un deposito di rottami, mentre la seconda è Resa dei conti (nome originale Checkout), ambientata all'ultimo piano di un supermercato nella città natale di Cole, ormai invaso dalla natura.

Le due mappe saranno disponibili dall'1 novembre per i possessori del Season Pass come parte della Developer Playlist, mentre arriveranno per gli altri dall'8 novembre. Vi ricordiamo che tutte le mappe aggiuntive del gioco saranno acquistabili singolarmente oltre che essere presenti nel Season Pass, ma anche chi non le ha acquistate avrà la possibilità di giocarle a rotazione in specifiche playlist. Inoltre, come tutte le mappe del gioco, anche queste saranno utilizzabili in Orda 3.0.

Vi lasciamo a due video che ci presentano le nuove mappe: buona visione!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo