MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Final Fantasy XV
copertina

Final Fantasy XV avrÓ una modalitÓ co-op online, ma sarÓ un DLC separato

In agosto Square Enix aveva annunciato i contenuti del Season Pass di Final Fantasy XV, lasciando però in sospeso l'ultimo contenuto, denominato "Online Expansion Pack", annunciando che ulteriori dettagli sarebbero arrivati in seguito.

Oggi sono finalmente arrivate le informazioni tanto attese su questo ultimo tassello del Season Pass: scopriamo quindi che il nome finale di questo DLC, che sarà acquistabile anche separatamente dal Pass, sarà "Comrades" e introdurrà una modalità cooperativa online a quattro giocatori. Questa modalità ci permetterà di controllare Noctis, Gladio, Prompto e Ignis insieme ai nostri amici mentre affrontiamo varie battaglie nel mondo di gioco.

Per ora non è nota la data d'uscita di questo contenuto aggiuntivo, ma è stato rivelato che arriverà solo dopo l'uscita degli altri pacchetti che introdurranno delle storie extra nelle quali controlleremo i compagni di Ignis, quindi è presumibile che non lo vedremo prima della primavera 2017 o addirittura del periodo estivo. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

MX Video - Final Fantasy XV

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 Ŕ cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi¨ importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi¨ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...