MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Dark Souls III
copertina

Dark Souls III: il DLC Ashes of Ariandel ora disponibile e si mostra nel trailer di lancio

Vi informiamo che da oggi è disponibile al download, al prezzo di 14,99 Euro o incluso nel Season Pass, il nuovo DLC di Dark Souls III intitolato Ashes of Ariandel; l'espansione aggiunge una nuova storia immergendoci in un'inedita regione innevata ricca di nuovi nemici e con nuove armi ed oggetti da utilizzare.

I contenuti del DLC non sono però adatti ai novellini del gioco: la nuova storia è infatti accessibile solo dalla Cappella della Purificazione nella Cattedrale delle Profondità, un'area inaccessibile all'inizio del gioco e che richiede quindi di avere un salvataggio piuttosto avanzato. Inoltre le sfide della nuova missione non sono adatte a personaggi di livello inferiore all'80.

Per l'occasione l'editore ha rilasciato un trailer di lancio che ci introduce alla nuova avventura: ve lo mostriamo di seguito.

MX Video - Dark Souls III

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...