MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dishonored 2
copertina

LIVE NOW!

Arkane ci parla in video dei diversi tipi di missioni di Dishonored 2

Bethesda ha rilasciato un nuovo video sottotitolato in italiano di Dishonored 2 nel quale il Lead Designer del gioco presso Arkane Studios ci spiega (e mostra) in che modo le missioni che incontreremo nel gioco si differenzieranno da quelle del primo gioco della serie. Alla base ci sarà sempre l'assalto (o infiltrazione) di aree ben difese per raggiungere obiettivi importanti, ma stavolta le missioni avranno "temi" specifici che potranno cambiarne anche il gameplay.

Un esempio di questo sono le missioni che ci vedranno utilizzare un dispositivo temporale con la possibilità di saltare avanti e indietro nel tempo all'interno dello stesso luogo, mentre altre saranno caratterizzate dalla trasformabilità degli ambienti come quella, già vista più volte, ambientata a Villa Meccania.

Insomma, la varietà delle missioni sembra essere uno dei punti sui quali gli sviluppatori hanno voluto porre maggior enfasi; verificate voi stessi nel video seguente.

MX Video - Dishonored 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo