MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Syberia 3

Syberia 3 è stato posticipato ai primi mesi del 2017

Microids ha annunciato che l'avventura fantasy Syberia 3 è stata posticipata ai primi mesi del 2017. Il titolo, inizialmente previsto per l'1 dicembre, slitterà così di qualche mese in modo da consentire agli sviluppatori di avere "maggiore tempo per cercare di soddisfare al meglio le aspettative dei fan".

Di seguito vi riportiamo il comunicato con cui la compagnia francese spiega il motivo del posticipo della data d'uscita del proprio titolo:

"Syberia 3 è il terzo capitolo della mitica saga d’avventura alimentata da un ricco universo e da una forte identità. Dopo l’eccitamento che si è creato sul gioco, abbiamo deciso di lavorare ancora più duramente sulla nuova avventura di Kate Walker. Siamo consapevoli che i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di impersonare nuovamente Kate Walker, tuttavia abbiamo bisogno di tempo aggiuntivo per cercare di soddisfare le loro aspettative su questa nuova avventura ambientata nell’universo di Benoit Sokal."

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulla nuova avventura della celebre Kate Walker in sviluppo sulle attuali console!

MX Video - Syberia 3

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...