MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Torment: Tides of Numenera
copertina

LIVE NOW!

Il mondo di gioco di Torment: Tides of Numenera si presenta in un nuovo trailer

inXile Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer incentrato sul mondo di gioco di Torment: Tides of Numenera. L'atteso RPG ci porterà ad esplorare il "Nono Mondo", fondamentalmente il pianeta Terra fra un miliardo di anni; in questo lasso di tempo molte civiltà sono sorte, hanno prosperato e si sono estinte lasciando la propria testimonianza attraverso i Numenera, strane macchine frutto di antiche tecnologie dotate di incredibili e strabilianti capacità magiche.

Il frammentato e pericoloso Nono Mondo di Torment: Tides of Numenera sarà pieno di meraviglie, caratterizzato da numerose razze, fazioni e culti, offrendoci la possibilità di incontrare strane creature e persino visitatori provenienti da altri universi. Nel corso dell'avventura ci sarà tanto da scoprire ed esplorare: la grande città Sagus Cliffs, La valle degli eroi defunti che da milioni di anni funge da cimitero, il meraviglioso mondo dei Reietti e la cristallina dimora di strani esseri fatti di luce e vibrazioni nota come Ascensione di Kex-Lianish.

Ricordandovi che Torment: Tides of Numenera arriverà su Xbox One nel corso del prossimo anno, non ci resta che lasciarvi all'affascinante trailer augurandovi una piacevole visione.

MX Video - Torment: Tides of Numenera
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo