MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare Remastered
copertina

LIVE NOW!

Activision conferma l'obbligo di disco per CoD: MW Remastered, maggiori dettagli

La notizia di ieri relativa all'obbligo di tenere nella console il disco di Infinite Warfare anche per giocare con Call of Duty: Modern Warfare Remastered ha creato un certo trambusto tra i fan, ma è comunque confermata: Activision ha ora aggiornato la pagina FAQ del gioco ribadendo il concetto e spiegando meglio come funzionerà.

In particolare l'editore ci spiega che su Xbox One l'intero Modern Warfare Remastered sarà incluso nello stesso disco delle edizioni edizioni Legacy e Legacy Pro di Infinite Warfare, quindi non sarà da scaricare separatamente anche se è previsto comunque un update al day one. Non ci saranno quindi codici di download per scaricare il titolo remaster ma tutto partirà dal disco del gioco principale: ecco quindi il perché dell'obbligatorietà.

Quindi è confermato: gli acquirenti delle edizioni su disco di Infinite Warfare che avessero voluto vendere il disco tenendo solo Modern Warfare non potranno farlo.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo