MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

Un bundle Xbox One S 1 TB con Gears of War 4 è disponibile al preordine

In aggiunta alla già annunciata Xbox One S da 2 TB a tema Gears of War 4, disponibile dal 6 ottobre al prezzo di 450 Euro, Microsoft ha ora annunciato l'arrivo sul mercato di un bundle più economico sempre dedicato alla nuova avventura di JD Fenix e compagni.

Disponibile dall'11 ottobre al prezzo di 349,99 Euro, il bundle conterrà una Xbox One S bianca da 1 TB ed il codice per scaricare la versione digitale del nuovo titolo dei The Coalition, oltre 14 giorni di prova gratuiti ad Xbox Live Gold. Il bundle è già prenotabile su Amazon.

Dall'1 novembre dovrebbe poi arrivare un ulteriore bundle da 299 Euro e con disco da 500GB, ma per ora non ne abbiamo evidenza negli store italiani.

Prima di lasciarvi all'immagine raffigurante la confezione del bundle da 1TB, vi ricordiamo che Gears of War 4 sarà disponibile in esclusiva console Xbox One a partire dall'11 ottobre.

MX Video - Xbox One

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...