MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Lost Odyssey è finalmente retrocompatibile, insieme ad altri due giochi

Ottime notizie per gli amanti di JRPG: Microsoft ha finalmente reso retrocompatibile su Xbox One uno dei giochi più amati della line-up di Xbox 360: il capolavoro di Mystwalker Lost Odyssey. Il titolo è però giocabile unicamente nella versione su disco, visto che non esiste la versione digital sul Marketplace a causa della natura multi-disco del titolo (il Marketplace di Xbox 360 supporta unicamente i gioco a disco singolo): per giocarlo però vi basterà inserire unicamente il primo disco, dopo di che la console scaricherà 22 GB di gioco retrocompatibile e potrete giocarlo interamente senza cambi di disco.

Se possedete il gioco o riuscite magari ancora a trovarlo nei negozi, potrete rigiocare la splendida avventura dell'immortale Kaim Argonar e i suoi amici.

Oltre a questo, sono inoltre da oggi retrocompatibili altri due titoli: Toy Story 3 e il bullet hell shooter giapponese Guwange. Buon divertimento qualora li possediate e vogliate giocarli!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo