MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One: Microsoft rilascia una soluzione al problema degli obiettivi "incastrati"

Ogni tanto può capitare che, effettuando un'azione atta a sbloccare un obiettivo su Xbox One, questo non appaia come sbloccato sul nostro profilo e non venga quindi conteggiato ai fini del Gamerscore, finendo poi per essere sbloccato casualmente giorni o addirittura settimane dopo. Questo accade spesso con gli obiettivi a percentuale di completamento (cioè quelli che si sbloccano dopo aver effettuato un certo numero di azioni dello stesso tipo), ma anche con quelli standard.

Microsoft ha ora rilasciato una soluzione per sbloccare subito gli obiettivi rimasti "incastrati" in questo modo, purché l'azione fatta per sbloccarli sia avvenuta con la console online: basta aprire sulla console o sul nostro profilo su Xbox.com la scheda relativa all'obiettivo che vogliamo sbloccare, e questo dovrebbe venire automaticamente sbloccato.

Se siete quini in attesa che qualche obiettivo guadagnato con sudore si sblocchi, provate questa procedura e fateci sapere se ha funzionato!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo