MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Wasteland 3

inXile Entertainment annuncia Wasteland 3, avrà la cooperativa online

inXile Entertainment ha annunciato oggi Wasteland 3, nuovo capitolo della serie in sviluppo per Xbox One. La software house avvierà il 5 ottobre una campagna di crowdfunding su Fig al fine di raccogliere i fondi necessari alla realizzazione del gioco, con l'obiettivo di raggiungere il traguardo di 2,75 milioni di dollari.

Il gioco sarà ambientano nelle gelide terre selvagge del Colorado, dove il giocatore impersonerà l'unico sopravvissuto del Team November. Wasteland 3 offrirà un sistema di dialoghi a celta multipla ispirato a quello di Torment: Tides of Numenera e le decisioni scelte influenzeranno la storia del gioco.

Inoltre lo studio ha dichiarato che, per la prima volta nella serie, sarà presente la modalità co-op online, che permetterà a due giocatori di affrontare insieme l'intera campagna. Ovviamente non mancheranno veicoli da personalizzare e le utilissime basi dei Ranger.

Al momento non sono presenti ulteriori dettagli; vi lasciamo alle prime immagini di Wasteland 3: buona visione!

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...