MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img LEGO Dimensions
copertina

LEGO Dimensions: sei espansioni in arrivo a novembre

Warner Bros annuncia che il 18 novembre arriveranno in Italia sei nuove espansioni di LEGO Dimensions che ne espanderanno ulteriormente il mondo di gioco, con nuovi personaggi provenienti da popolarissimi franchise come Ghostbusters, A-Team, Adventure Time e Mission Impossibile, che introdurranno inoltre la nuova modalità multigiocatore locale Campi di Battaglia.

Queste tutte le novità in arrivo:

  • Campi di Battaglia - Le minifigure LEGO® incluse nei pack di espansione arriveranno con degli speciali Toy Tags dorati che consentiranno di sbloccare un Campo di Battaglia all’interno del mondo avventura del corrispondente brand. Ogni Campo di Battaglia presenterà quattro modalità di gioco: Rubabandiera, Obiettivo, Distruggi la base e Tic, tac Boom!, e sarà corredato da proprie trappole, difese e poteri speciali che lo renderanno unico. Le battaglie potranno essere affrontate in modo competitivo o cooperativo in modalità 2 vs 2, 3 vs 1 o individualmente contro l’Intelligenza Artificiale per regalare divertimento a tutta la famiglia. 
  • Ghostbusters™ Story Pack - I giocatori possono rivivere in maniera interattiva il film e aiutare Abby Yates e il suo team di Acchiappafantasmi a salvare il mondo da Rowen, un malvagio e misterioso fantasma, affrontando sei livelli di gioco ricchi di azione. È possibile equipaggiare Abby con il suo Proton Blaster per attivare la capacità di trasmettere elettricità attraverso le condotte, nonché utilizzare la sua intelligenza per risolvere rompicapo. Lo Story Pack consente anche di sbloccare “Rip”, una nuova modalità del Toy Pad che consente ai giocatori di aprire un universo alternativo. In questo mondo parallelo i giocatori hanno la capacità di risolvere puzzle e colpire oggetti e altro ancora nel primo universo. Il pack include una Ecto-1 3-in-1 interamente costruibile che può essere trasformata in Ectozer e The PerfEcto oltre al portale ispirato al ristorante cinese di Zhu per per personalizzare il LEGO® Toy Pad.  Abby Yates infine consente di accedere al nuovo mondo avventura di Ghostbusters™ con il suo unico Campo di Battaglia. 
  • Level Pack Adventure Time - basato sulla serie animata di Cartoon Network, i giocatori possono aiutare Finn l’Avventuriero nella sua missione per salvare l’Enchidrion e dimostrare alla princessa Gommarosa di essere un eroe. I giocatori possono usare una delle tante spade speciali di Finn per tagliare piante rampicanti, lottare e perfino deflettere laser mentre affrontano minacce e viaggiano attraverso la foresta del monte Cragdor e molte altre location. Il pack contiene anche una 3-1 Jakemobile costruibile che può essere trasformata in Snail Dude Jake e Hover Jake. Il 3-1 Ancient War Elephant costruibile può essere trasformato in Cosmic Squid e Psychic Submarine per sconfiggere i nemici e affrontare i puzzle più complicati. I giocatori possono sbloccare il mondo avventura Adventure Time™ e sfidare gli amici nel suo Campo di Battaglia. I fan della “Terra of Ooo” possono inoltre aggiungere i Team Pack di Adventure Time™ con Lumpy Space Princess e Jake the Dog.  Quando i giocatori devono fuggire di corsa, possono saltare nella Lumpy Car o chiedere un passaggio a BMO.  La Lumpy Car può essere trasformata in Lumpy Truck e Lumpy Land Whale, e BMO in DOGMO e SNAKEMO. La Adventure Time™ Battle Arena offre divertenti abilità extra come Slurp Access, Grapple Swing e Shape Shift.
  • Level Pack Mission Impossible - l’agente segreto Ethan Hunt viene incastrato per il furto di materiale segreto della IMF e necessita aiuto per scoprire il vero colpevole. I giocatori devono infiltrarsi nell’ambasciata americana, nel quartier generale della CIA e molto altro ancora in questo adrenalinico livello di gioco. I giocatori possono usare gli speciali occhiali dotati di telecamera per un perfetto travestimento o i guanti magnetici per scavalcare muri. Per una rapida fuga i giocatori possono balzare sull’IMF Scrambler o sulla IMF Sport Car per poi trasformare questi veicoli 3-in-1 rispettivamente nella ShockCycle e nello IMF Covert Jet, e nello IMF Tank e The IMF-Splorer per accedere a un ventaglio di nuove abilità da super spia. Ethan può accedere al mondo avventura di Mission Impossible™ e al suo unico Campo di Battaglia. 
  • Harry Potter -  i fan possono portare in vita il suo magico mondo con il Team Pack di Harry Potter™ per LEGO® Dimensions™ che contiene il famoso duo Harry Potter™ e Lord Voldemort™. I giocatori possono utilizzare Harry per lanciare magie come Wingardium Leviosa, Stupefy e Expelliarmus per risolvere puzzle e combattere i Death Eaters, oppure vestire i panni di Lord Voldemort per accedere alla magia nera. Viaggiando attraverso il mondo avventura i giocatori possono saltare sull’Hogwarts Express o sulla Enchanted Car e trasformare questi veicoli 3-in-1 rispettivamente in Steam Warrior e Soaring Steam Plane, e Shark Sub e Monstrous Mouth per scatenare attacchi speciali e super armi. I giocatori possono sbloccare il mondo avvenura di Harry Potter™ e portare il combattimento tra bene e male nel Campo di Battaglia. 
  • Fun Pack The A-Team - i giocatori possono farsi strada nel multiverso LEGO® con il famoso eroe d’azione B.A. Baracus. I giocatori possono aggiungere il forzuto genio della meccanica e usare la sua straordinaria forza e le sue capacità di aggiustare ogni cosa, oppure attivare le sue abilità speciali A-Team Master Build e Laser Redirect per risolvere i puzzle più difficili. Il furgone di B.A. può portarlo velocemente dove ha bisogno di andare e può essere trasformato nel Fool Smasher e, se B.A. riesce a superare la sua paura di volare, anche nel The Pain Plane per ulteriori poteri nel gioco. B.A. consente di accedere al mondo avventura di The A-Team™ e al suo unico Campo di Battaglia.

Vi lasciamo ad un trailer che mostra la nuova modalità Campi di Battaglia; buona visione!

MX Video - LEGO Dimensions

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...