MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Rumor: Destiny 2 arriva a fine 2017, rappresenterà un reboot per la serie

Grazie al rilascio di molteplici espansioni, l'ultima delle quali è da poco arrivata con I Signori del Ferro, Destiny è riuscito a rinnovarsi per ben due anni senza richiedere a Bungie lo sviluppo di una nuova versione del gioco; l'arrivo di un Destiny 2 è però inevitabile, e secondo recenti rumor potrebbe arrivare tra un anno con importanti novità.

Secondo le fonti dell'utente del forum NeoGAF shinobi602, corroborate poi dal blog Kotaku, sembra infatti che Bungie sia al lavoro sul seguito del suo popolare FPS con l'intenzione di rilasciarlo a fine 2017 e con importanti cambiamenti rispetto al gioco attuale.

Sembra infatti che Destiny 2 sarà un gioco completamente diverso dall'attuale, più simile ad un reboot della saga; questo potrebbe comportare anche che i nostri Guardiani non saranno trasportabili dal gioco attuale a quello nuovo, portandoci quindi a partire da zero con nuovi personaggi.

Secondo i rumor, il gioco introdurrà ambienti molto più ricchi e dinamici: invece di aree "sociali" separate dal mondo di gioco, come la Torre e quelle introdotte dalle espansioni, stavolta i giocatori potranno interagire tra di loro e con i negozianti direttamente nel mondo di gioco dove avranno luogo le missioni, ed anche per quanto riguarda il matchmaking multiplayer sembra che questo sarà avviabile in background mentre stiamo esplorando il mondo piuttosto che dover andare in orbita e attendere una partita come avviene oggi. Insomma, il tutto assumerà i lineamenti di un vero MMO.

Per quanto riguarda la storia, sembra che questa si concentrerà sui Cabal e Saturno, portando quindi all'arrivo di nuovi volti e personaggi, unitamente a razze, fazioni e nemici finora mai visti; anche questo concorrerà a rendere il gioco completamente nuovo rispetto al passato.

Sembra peraltro che, per aiutarsi in un'impresa così imponente, Bungie sfrutterà anche due studi esterni: High Moon e Vicarious Visions, già impiegati in passato da Activision in vari progetti. 

Ovviamente per ora si tratta unicamente di rumor, quindi prendete il tutto con la dovuta cautela; sicuramente inizieremo a saperne di più intorno alla primavera dell'anno prossimo, quando Activision preparerà con tutta probabilità la strada ad una rivelazione all'E3. Continuate a seguirci!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo