MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Hitman
copertina

Hitman - Episodio 5: Colorado disponibile al download

Vi ricordiamo che, come da programma, il quinto episodio di Hitman, intitolato Colorado, è finalmente disponibile su Xbox One. Il contenuto è disponibile all'acquisto al prezzo di 9,99€ per tutti coloro che hanno comprato il Pacchetto Intro, mentre gli utenti che possiedono il Pacchetto Upgrade possono scaricarlo senza costi aggiuntivi.

Purtroppo, al momento in cui scriviamo, è stato riscontrato un problema che non permette ai possessori della Full Experience e del Upgrade Pack di scaricare gratuitamente il nuovo episodio: fortunatamente la software house è già al lavoro sul problema, anche se non sappiamo tra quanto tempo verrà risolto. Ovviamente vi terremo aggiornati! Aggiornamento: Il problema è stato risolto.

A seguire la descrizione dell'Episodio 5: Colorado:

"Con i suoi quattro bersagli da eliminare, l'impegnativa missione di infiltrazione "Paladini della libertà" ti obbligherà a elaborare tattiche più complesse del solito. La zona è estremamente ostile, con pattuglie continue e una recinzione perimetrale appena costruita.

Quella che un tempo era una pacifica tenuta agricola è stata trasformata nella base operativa di una milizia. Guidati dal primo dei tuoi bersagli, Sean Rose, questo gruppo di guerriglieri idealisti include hacker ed esperti di armi provenienti da tutto il mondo. Gli atri tre bersagli sono Maya Parvati, Penelope Graves ed Ezra Berg, tutti personaggi di spicco della milizia.

Le clamorose rivelazioni sulla trama trascineranno gli appassionati di Hitman in un'escalation narrativa che apre le porte a un elettrizzante finale di stagione. Nuove opportunità, armi e oggetti da scoprire attendono i giocatori più abili e letali. Episodio 5: Colorado ti calerà in uno scenario ostile e pieno di sfide da superare".

Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale: buona visione!

MX Video - Hitman

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...