MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Resident Evil 7 Biohazard
copertina

Resident Evil 7 Biohazard è disponibile al pre-order e preload su Xbox One

Capcom ha annunciato che Resident Evil 7 Biohazard è disponibile all'acquisto e al download anticipato su Xbox One in due edizioni: Edizione Prenotazione e Deluxe Edition. La prima costa 69,99€ e offre il gioco completo e il Pack sopravvivenza set Recovery, che include i seguenti oggetti:

  • Cassa scorte contenente erbe, una soluzione medica e una soluzione medica forte: usa la cassa scorte per aggiungere contenuti al tuo inventario. Questa cassa può essere usata una sola volta.
  • Moneta "Difesa": tienila nell'inventario per ottenere un leggero incremento di difesa.
  • Sblocca il livello di difficoltà Manicomio: sblocca la difficilissima modalità Manicomio che normalmente è disponibile soltanto dopo aver completato il gioco.

La Deluxe Edition offre, al prezzo di 94,99€, tutti i contenuti dell'Edizione Prenotazione più il Season Pass, che garantisce l'accesso ai contenuti aggiuntivi 1, 2 e 3:

  • DLC 1: quattro racconti secondari;
  • DLC 2: un nuovo episodio;
  • DLC 3: un nuovo episodio.

I contenuti aggiuntivi saranno pubblicati nell'ordine indicato, successivamente all'uscita del gioco, previsto per il 24 gennaio 2017.

Non ci resta che augurarvi un buon acquisto!

MX Video - Resident Evil 7 Biohazard

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...