MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Forza Horizon 3
copertina

Forza Horizon 3 riceverà due DLC, uno entro fine anno e l'altro nel 2017

A poche ore ormai dall'uscita dell'attesissimo Forza Horizon 3, Microsoft ha annunciato il piano di rilascio dei DLC del nuovo capitolo sviluppato da Playground Games. Scopriamo così che le espansioni saranno due e la prima di queste sarà rilasciata entro fine anno, mentre la seconda arriverà nel corso del 2017.

I giocatori interessati possono inoltre acquistare il Season Pass DLC che, al prezzo di 35 Euro contiene le due espansioni e una serie di contenuti non ancora rivelati.

Coloro i quali hanno invece acquistato l'edizione Ultimate del gioco potranno usufruire di uno sconto di 10 Euro per l'acquisto del Season Pass DLC, pagando dunque un totale di 25 Euro.

In attesa di conoscere maggiori informazioni in merito, vi ricordiamo che Forza Horizon 3 sarà disponibile da domani su Xbox One; nel caso in cui aveste ancora dubbi in merito all'acquisto o meno del titolo potete consultare la nostra recensione per chiarirvi meglio le idee.

MX Video - Forza Horizon 3

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...