MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Minecraft
copertina

La mitologia cinese arriva in Minecraft in ottobre

Microsoft e Mojang hanno annunciato che il 4 ottobre arriverà una nuova espansione per tutte le edizioni di Minecraft: il pacchetto Chinese Mythology Mash-Up, acquistabile al prezzo di 4,99 Euro, introdurrà un nuovo mondo precostruito ispirato alle leggende dell'antica Cina, come maestosi templi e la muraglia cinese, oltre a immense città e alte montagne i cui cieli sono dominati da dragoni volanti.

Il DLC introdurrà anche 41 nuove skin a tema per i nostri personaggi e 13 musiche d'ispirazione orientale.

Per l'occasione gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che lo stesso giorno arriverà un aggiornamento gratuito che espanderà il bioma polare con orsi polari e igloo, mentre tra le feature disponibili in tutte le ambientazioni troveremo la possibilità di creare stendardi con i quali abbellire le nostre costruzioni e fossili sepolti sottoterra.

Vi lasciamo al un trailer mostrante il nuovo DLC a tema cinese: buona visione!

MX Video - Minecraft

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...