MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img ReCore
copertina

ReCore: in arrivo un update per migliorare i tempi di caricamento

Una delle maggiori critiche mosse dai giocatori (e da noi stessi) al recente ReCore sono gli eccessivi tempi di caricamento, sia dopo essere morti che nel passaggio da un livello all'altro; la situazione sembra però destinata a migliorare.

Microsoft Studios ha infatti annunciato sul blog ufficiale del gioco che nei prossimi giorni arriverà un update per la versione Xbox One del titolo mirato proprio a migliorare i tempi di caricamento, anche se non è stato chiarito di quale entità saranno tali miglioramenti. Lo studio spiega che continueranno ad esserci aree che impiegano più delle altre a caricarsi per via delle loro dimensioni, ma comunque in generale la situazione dovrebbe migliorare ovunque.

Vi informeremo non appena l'aggiornamento sarà disponibile: continuate a seguirci!

MX Video - ReCore

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...