MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Dear Esther: Landmark Edition

Dear Esther: Landmark Edition disponibile su Xbox One

Vi informiamo che l'avventura esplorativa Dear Esther: Landmark Edition è disponibile su Xbox One al prezzo di 9,99€ (scontata a 7,99€ per un periodo limitato di tempo) e dal peso di 1,7 GB. Vi lasciamo alla descrizione del gioco, augurandovi un buon acquisto e un buon divertimento!


"Un'isola deserta… un uomo che si è perso… ricordi di un incidente fatale… il libro di un esploratore morente."

L'acclamato Dear Esther è finalmente disponibile per Xbox One. Dear Esther ti farà immergere in un mondo sbalorditivo, un'isola remota e desolata poco distante dalle Ebridi. Mentre procedi, una voce inizia a leggere i frammenti di una lettera: "Cara Esther…" e così inizia il viaggio di uno dei più originali giochi in prima persona degli ultimi anni.

Abbandonando il gameplay tradizionale in favore di un'esperienza dove la storia è la protagonista, Dear Esther fonde ambientazioni meravigliose con una colonna sonora mozzafiato per raccontare una storia di amore, perdita, rimorso e redenzione.

Dear Esther: Landmark Edition include una modalità che permette di esplorare l'isola capendo cos'ha ispirato il gioco e come è stato creato da The Chinese Room e Rob Briscoe.

MX Video - Dear Esther: Landmark Edition

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...