MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img LEGO Dimensions
copertina

LIVE NOW!

LEGO Dimensions si espande a febbraio con Batman e Supercar

Warner Bros ha annunciato oggi che dal 10 febbraio 2017 arriveranno nei negozi delle nuove espansioni di LEGO Dimensions che si vanno ad aggiungere alle già oltre 30 uscite finora: si tratta di LEGO Batman Movie, dedicata all'omonimo film a mattoncini in arrivo lo stesso mese, e Supercar, dedicata alla famosa serie di culto anni '80 con David Hasselhoff e la sua macchina parlante KITT.

Quello di LEGO Batman Movie sarà un vero e proprio Story Pack, con 6 nuove missioni ed i mattoncini per costruire un Toy Pad dedicato, oltre ai personaggi di Batgirl, Robin (alleati per combattere il Joker) ed il veicolo Batwing. Inoltre sarà venduto separatamente il Fun Pack di Excalibur Batman, contenente il Batman cavaliere ed il suo destriero.

Il set di Supercar sarà invece un semplice Fun Pack ed includerà il personaggio di Michael Knight (David Hasselhoff) e KITT. Vi lasciamo ora alle immagini dei nuovi pack: buona visione!

MX Video - LEGO Dimensions
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo