MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Osiris: New Dawn

LIVE NOW!

Fenix Fire ci porta in un sistema alieno con Osiris: New Dawn

Lo studio indipendente Fenix Fire ha annunciato lo sviluppo per console di Osiris: New Dawn, una sorta di "Ark nello spazio" che, dopo essere precipitati su un pianeta alieno, ci vede utilizzare tecniche di sopravvivenza e crafting prima per crearci una base e restare in vita, e poi per esplorare gli altri pianeti del sistema solare alieno in cui ci troveremo.

Il gioco è in sviluppo per PC già da ben cinque anni ed arriverà presto in early access, mentre non è per ora stata annunciata una data d'uscita console. Gli sviluppatori spiegano che Osiris: New Dawn combina elementi di crafting, esplorazione e combattimento per farci colonizzare mondi ricchi di meraviglie ma anche grandi pericoli, dalle condizioni climatiche avverse alle varie forme di vita che li popolano. Sarà inoltre possibile interagire con gli altri giocatori collaborando alla costruzione di basi operative e recupero di  cibo e materie prime.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed alcune immagini che ci mostrano le ambientazioni che incontreremo nel titolo. Buona visione!

MX Video - Osiris: New Dawn

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo