MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Manual Samuel

Le disavventure di Manual Samuel arrivano il mese prossimo

Curve Digital ha diffuso un nuovo filmato di Manual Samuel che ritrae alcune sequenze di gioco rivelando peraltro un'importante informazione: si tratta della data d'uscita, fissata per il 14 ottobre su Xbox One.

Il filmato ci ricorda inoltre il particolarissimo gameplay del gioco: Samuel è morto e, una volta incontrata la triste mietitrice, ha stretto un patto per evitare di bruciare in eterno nelle fiamme infernali: potrà tornare in vita, ma tutti i movimenti che fino a quel momento dava per scontati - muovere braccia e gambe, respirare, deglutire e così via - vanno ora condotti manualmente e sincronizzati tra loro, e sarà proprio il giocatore a farglieli fare! Vi lasciamo ora al filmato: buona visione.

MX Video - Manual Samuel

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...