MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Final Fantasy XV
copertina

Final Fantasy XV: un trailer dedicato alla storia e nuove immagini

Square Enix ha rilasciato oggi un nuovo lungo trailer, completo di sottotitoli in italiano, dedicato alla bellissima modalità storia di Final Fantasy XV, nuovo capitolo della famosa serie che narrerà le vicende di Noctis, leggitimo erede al trono di Lucis che sta per convolare a nozze con Lunafreya, ed i suoi compagni.

Il video ci presenta anche alcuni dei personaggi che incontreremo nel corso dell'avventura, tra cui Ardyn Izunia, il cancelliere di Niflheim, Cid Sophiar, un vecchio amico di Regis senza peli sulla lingua nonché proprietario dell'officina di Hammerhead, Lunafreya Nox Fleuret, sacerdotessa dotata della facoltà di comunicare con gli dei e del potere di salvare il mondo, e altri ancora.

Vi consigliamo di visionare lo splendido trailer, ricco di momenti emozionanti, avvincenti ed epici, seguito da altrettante bellissime immagini. Final Fantasy XV è atteso per il 29 novembre su Xbox One. Buona visione!

MX Video - Final Fantasy XV

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...