MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




The Bunker

L'horror game dal vivo The Bunker arriva settimana prossima e si mostra nel trailer di lancio

Wales Interactive ci informa che il particolarissimo horror game girato interamente dal vivo The Bunker arriverà sul Games Store settimana prossima, il 20 settembre, e per l'occasione ce ne mostra il trailer di lancio.

The Bunker è un'avventura horror psicologico scritta dagli autori di titoli come The Witcher, SOMA e Broken Sword che vede la partecipazioni di attori professionisti tra i quali Adam Brown (The Hobbit), Sarah Greene (Penny Dreadful) e Grahame Fox (Game of Thrones), girata interamente in un vecchio bunker nucleare inglese. Qui controlliamo John, l'ultimo sopravvissuto di un bunker militare, che deve cercare di sopravvivere dopo un attacco nucleare che ha raso al suolo l'Inghilterra. John scoprirà però presto che il bunker nasconde molti segreti e terrificanti misteri che lo costringeranno a fronteggiare le sue più profonde paure.

Vi lasciamo al trailer di lancio ed un set d'immagini: buona visione.

MX Video - The Bunker

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...