MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division
copertina

LIVE NOW!

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege + The Division Bundle è disponibile su Xbox One

Vi informiamo che su Xbox One è disponibile all'acquisto Tom Clancy’s Rainbow Six Siege + The Division Bundle che, al prezzo di 79,99€, offre i due ottimi capitoli del franchise di Tom Clancy. Comprando questa edizione doppia, risparmierete 9,99€ rispetto all'acquisto separato dei due prodotti.

Vi lasciamo alle descrizioni dei giochi: buon divertimento!


TOM CLANCY'S RAINBOW SIX® SIEGE

Tom Clancy's Rainbow Six® Siege invita i giocatori a dominare l'arte della distruzione. Ti aspettano scontri ravvicinati frenetici, tecniche letali, tattica, gioco di squadra e azione esplosiva. Le dinamiche di gioco porteranno gli scontri a fuoco e la strategia a un nuovo livello, seguendo le orme dei precedenti Tom Clancy's Rainbow Six®.

TOM CLANCY'S THE DIVISION™

New York, oggi. Una devastante epidemia si abbatte sulla città durante il venerdì nero e i servizi fondamentali vengono progressivamente a mancare. In pochi giorni, la carenza di acqua e cibo getta la città nel caos. Tu fai parte della squadra The Division, un'unità di agenti tattici che opera in autonomia, e la tua missione è proteggere ciò che rimane e riportare la speranza.

MX Video - The Division
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo