MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Final Fantasy XV
copertina

Le armi di Final Fantasy XV si mostrano in un set di scatti

Square Enix ha diffuso oggi una serie di nuove immagini di Final Fantasy XV che ci mostrano alcuni tipi di armi che potremo utilizzare nel corso dell'avventura. Scopriamo così che le armi saranno principalmente di due tipi: le classiche pistole e fucili e dei macchinari più evoluti.

Per quanto riguarda la prima tipologia sarà possibile, a seconda dell'arma/fucile utilizzato, entrare nella classica modalità cecchino e sfruttare il mirino per colpire i nemici dalla distanza riducendo al minimo il margine d'errore.

Le armi "meccaniche" invece saranno principalmente due:

  • Circular Saw: una sega circolare portatile montata su di una canna che tornerà molto utile negli scontri corpo a corpo
  • Attract Wave: un cannone in grado di sparare un'onda d'urto con attacco speciale in grado di colpire nemici corazzati e pesanti

Vi lasciamo alle immagini che ritraggono le armi descritte poco fa, ricordandovi che Final Fantasy XV sarà disponibile su Xbox One a partire dal 29 novembre; buona visione!

MX Video - Final Fantasy XV

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...