MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wheels of Aurelia

LIVE NOW!

L'avventura automobilistica tutta italiana Wheels of Aurelia è in arrivo su console

Lo studio italiano Santa Ragione ha annunciato oggi Wheels of Aurelia, gioco di guida narrativo che sarà rilasciato su Xbox One il 5 ottobre ad un prezzo non ancora specificato. Wheels of Aurelia è una fiction interattiva sotto forma di gioco di corse isometrico. Gli sviluppatori descrivono il gameplay come "un arcade narrativo con grande rigiocabilità: ogni playthtrough dura circa 15 minuti e ci sono 16 diversi finali da scoprire".

In base alle scelte che compierete nei dialoghi e nei luoghi che deciderete di visitare, potreste ritrovarvi coinvolti in un inseguimento automobilistico, in una gara illegale, o in un incontro con un cast di insoliti personaggi.

Nel trailer d'annuncio, che potete ammirare in calce alla news, potete vedere Lella e Angelo, un pilota in disgrazia, mentre tentano di seminare un’auto della polizia. Nella scena precedente qualcosa è andato storto, e ora sta all’abilità del giocatore riuscire a sfuggire all’arresto.

Nell’altra scena potete vedere Lella che tenta di capire dove deve andare il suo passeggero. Nuove destinazioni, nuovi veicoli e nuovi passeggeri diventano disponibili a seconda delle scelte di dialogo.

Wheels of Aurelia uscirà su Xbox One il 5 ottobre. Sarà inclusa la colonna sonora completa del gioco, comprese quattro canzoni scritte, composte ed eseguite appositamente per il gioco nello stile della musica italiana anni ’70 (nel trailer potete ascoltare il singolo “I Limoni”).

Vi lasciamo al video d'annuncio seguito da alcune immagini: buona visione!

MX Video - Wheels of Aurelia

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo