MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Le uscite della settimana

Questa settimana vede l'arrivo nei negozi di alcune uscite di carattere maggiormente casual, ma comunque interessanti: gli amanti di collezionismo e LEGO saranno sicuramente interessati dall'arrivo di LEGO Dimensions, il toy-to-life a mattoncini che finalmente arriva in Italia dopo essere uscito all'estero un anno fa, completo di numerose espansioni e personaggi acquistabili separatamente.

Per gli amanti di titoli musicali arriva invece Just Sing, il nuovo karaoke di Ubisoft che ci permette di cantare usando il nostro smartphone come microfono, ma non solo: usando la videocamera frontale del telefono possiamo anche registrare dei video musicali da condividere poi dove vogliamo.

Sul fronte indie è invece particolarmente interessante Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, che ci presenta un look e meccaniche di gameplay che ricordano molto lo splendido Zelda: The Wind Waker di Nintendo. Vi lasciamo all'elenco completo delle uscite, con tutti i link di approfondimento.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo