MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mafia III
copertina

LIVE NOW!

Mafia III: 2K ci illustra il piano di contenuti post-lancio

2K Games ha approfittato del PAX East di Seattle per annunciare il piano di contenuti post-lancio previsti per Mafia III. Gli sviluppatori spiegano che, per tenere alto l'interesse dei giocatori nel gioco anche dopo il lancio, saranno rilasciati nel tempo sia dei contenuti gratuiti che a pagamento (acquistabili sia separatamente che come parte del Season Pass).

I contenuti gratuiti saranno rilasciati in maniera ricorrente nei mesi seguenti l'uscita del gioco, e saranno dei seguenti tipi:

  • Nuovi costumi - Arriveranno nuovi abiti per il protagonista Lincoln Clay, che ci permetteranno di personalizzarlo nell'aspetto
  • Nuove armi - a 30 giorni dal lancio del gioco arriverà il pacchetto di armi “Giudice, Giuria ed Esecutore”
  • Nuove personalizzazioni per i veicoli - arriveranno nuovi potenziamenti prestazionali e personalizzazioni estetiche oltre a quelli presenti al lancio del gioco come nuovi cerchioni, targhe personalizzate e verniciature.
  • Gare - saranno introdotte delle gare utili per guadagnare denaro, nuove personalizzazioni e altri premi.

Questi sono solo degli esempi, gli sviluppatori spiegano che arriveranno anche altri tipi di contenuti gratuiti. 

Per quanto riguarda invece le espansioni a pagamento, queste ci proporranno una serie di storie ancora una volta incentrate su Lincoln Clay ma che ci raccontano altri momenti della sua vita oltre alla sua vendetta sulla mafia italiana. Sono le seguenti:

  • Più Veloce, Baby! - Lincoln incontra la sua vecchia flamma Roxy Laveau, la quale lo convince a confrontarsi con uno sceriffo corrotto che terrorizza gli attivisti per i diritti civili nei sobborghi di New Bordeaux. Questo darà vita ad una adrenalinica storia a base di corse sfrenate a bordo di velocissime auto.
  • Segno dei Tempi - New Bordeaux diventa lo scenario di una serie di uccisioni rituali e Padre James chiede a Lincoln di mettersi sulle tracce del culto responsabile per tali delitti. Non sarà però un compito semplice, e ci porterà nel cuore più nero del bayou.
  • Strade Intentate (Stones Unturned) - Lincoln si troverà a fronteggiare un suo vecchio e spietato rivale, e dovrà unire le forze con l'agente CIA John Donovan per metter fine ad una guerra personale iniziata nella giungla del Vietnam.

Le espansioni a pagamento aggiungeranno inoltre nuove attività, veicoli, armi, vestiti e gare.

Vi lasciamo ad alcune immagini mostranti i contenuti descritti.

MX Video - Mafia III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo