MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blackwood Crossing

LIVE NOW!

Un video dal PAX East ci mostra il gameplay di Blackwood Crossing

Dopo i brevi trailer visti finora, l'avventura di PaperSeven Blackwood Crossing si mostra finalmente con una lunga sessione di gameplay di circa 11 minuti durante la quale ci vengono mostrate le meccaniche di questa originale avventura in prima persona.

Il gioco ci vede vivere la storia di un fratello e una sorella, Finn e Scarlett con il giocatore che impersona quest'ultima: sullo schermo si vede quindi solamente Finn mentre viviamo la storia dal punto di vista della sorella. Come potete vedere la struttura è quella classica di un'avventura punta e clicca in prima persona, con un forte focus sulla narrativa e sui dialoghi, ma quello che rende particolare Blackwood Crossing sono lo stile grafico e la storia stessa, intrisa di magia grazie alla fantasia dei protagonisti.

Guardate voi stessi: il gioco è atteso per inizio 2017.

MX Video - Blackwood Crossing
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo