MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Firewatch

Campo Santo annuncia la versione Xbox One di Firewatch

Lo sviluppatore californiano Campo Santo ha annunciato oggi la versione Xbox One di Firewatch, acclamata avventura esplorativa in prima persona che ha già ricevuto ottime recensioni su PC e PS4. Il gioco ci mette nei panni di un guardia parchi nelle foreste del Wyoming che si trova improvvisamente coinvolto in una serie di misteriosi incidenti.

Il gioco ha colpito molto i giocatori sia per via della storia estremamente coinvolgente ed emozionante che l'affascinante realizzazione grafica, che combina un design 3D stilizzato con un motore d'illuminazione dinamica per dar vita a paesaggi da cartolina.

La versione Xbox One arriverà con alcuni graditi extra: per prima cosa ci sarà una modalità d'esplorazione libera che ci permetterà di perderci nelle foreste del gioco senza dover seguire la storia e con un completo ciclo giorno/notte, ed oltre a questo sarà attivabile anche un commento degli sviluppatori che, man mano che giochiamo la storia, ci racconteranno i retroscena dello sviluppo. Ovviamente da utilizzare preferibilmente in una seconda run del gioco.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio della versione Xbox One, che vi permetterà di farvi un'idea del tipo di gioco: buona visione!

MX Video - Firewatch

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...