MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Overwatch
copertina

Blizzard annuncia un weekend gratis per Overwatch dal 9 settembre

Blizzard ha annunciato oggi l'acclamato sparatutto a squadre Overwatch potrà essere giocato gratuitamente dagli utenti Xbox One a partire dal 9 settembre fino al 12 settembre.

Lo sviluppatore spiega che in tale periodo potremo giocare con la versione completa del gioco, scaricabile direttamente dal Games Store, e saranno quindi disponibili tutti i 22 eroi del gioco, le mappe e le modalità, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale.

Sarà infine possibile progredire di livello e ottenere Forzieri e, qualora si decidesse di comprare il titolo, si potranno conservare tutti i progressi effettuati nel weekend gratis. Se non avete quindi mai provato questo ormai popolarissimo titolo, segnate la data sul calendario per potervi immergere nel mondo di Overwatch!

MX Video - Overwatch

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...