MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Gears of War 4
copertina

Gears of War 4: l'Orda 3.0 finalmente rivelata in video, include un sistema di classi

Microsoft e The Coalition hanno finalmente rivelato in occasione del PAX East la modalità Orda 3.0 di Gears of War 4, evoluzione della popolare modalità cooperativa che vedrà 5 giocatori fronteggiare fino a 50 ondate di nemici sempre più potenti.

La rivelazione arriva con un trailer che, oltre ad adrenaliniche sequenze di gameplay, ci rivela alcune delle novità di questa nuova Orda: la più importante è l'introduzione di un sistema di classi (ognuna con un suo albero di abilità potenziabili di round in round) dove ogni giocatore potrà scegliere il ruolo a sé più congeniale tra i cinque disponibili Soldato, Cecchino, Scout, Pesante ed Ingegnere. Altra novità è inoltre il “Fabricator” (Costruttore), una base operativa portatile che ci permetterà di costruire le nostre difese ovunque sulla mappa.

Vi lasciamo al filmato, in attesa di altre novità e video più corposi in arrivo dal PAX: continuate a seguirci!

MX Video - Gears of War 4

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...