MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battleborn
copertina

LIVE NOW!

Battleborn: Gearbox annuncia il primo di una serie di DLC che espandono la storia del gioco

Diciamolo senza problemi: l'FPS Online di Gearbox Battleborn non ha avuto il successo sperato dagli sviluppatori. Vuoi perché la qualità non eccelsa si sia scontrata con l'eccellente rivale Overwatch di Blizzard, vuoi perché uno shooter online con elementi MOBA è stato un azzardo. Fatto sta che per molti giocatori, Battleborn è già morto.

Diversamente la pensa però Gearbox, che ha annunciato il primo di una serie di DLC che espanderanno la storia del gioco, e che introdurranno nuove modalità PvP.

Il DLC in questione si chiama "Attikus and the Thrall Rebellion" ed uscirà il 13 ottobre. Il contenuto costerà 4,99 € singolarmente, sarà invece gratuito per chi ha già acquistato il season pass del gioco. Oltre a nuove missioni per la storia, il DLC aggiungerà anche una nuova modalità PvP chiamata "Faccia a Faccia".

La modalità metterà due squadre l'una contro l'altra nello sterminare gli invasori Varelsi. Raccogliendo le loro maschere, si otterranno punti. La prima squadra che ottiene 500 punti vince la partita. Si potranno rubare le maschere anche dai giocatori nemici, e raccogliere quelle dei compagni caduti. Sostanzialmente una modalità simile a "raccogli la piastrina" di altri FPS multiplayer.

Nuove informazioni sulla storia arriveranno invece con l'avvicinarsi dell'uscita, che ricordiamo essere fissata per il 13 ottobre. Nel frattempo, se volete saperne di più, potete consultare il blog del gioco sul sito web ufficiale.

MX Video - Battleborn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo