MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Livelock

Lo sparatutto cooperativo Livelock disponibile su Xbox One

Perfect World ha annunciato che da oggi è disponibile al download su Xbox One Livelock al prezzo di 19,99€ e dal peso di 8,51 GB. Livelock è uno sparatutto cooperativo a visuale dall’alto in cui giocate da soli o con fino a due alleati per spezzare il ciclo di guerra infinita tra le macchine. Come uno degli Intelletti Capitali rimasti, il vostro ruolo è sbloccare Eden e ridar vita all’umanità.

Prendete il controllo di uno fra tre chassis meccanici - Hex, Vanguard o Catalyst – per sconfiggere nemici meccanici intelligenti. A seguire le principali caratteristiche del gioco:

  • Azione intelligente: Superate schermaglie caotiche dove dominio completo del vostro arsenale e comprensione del comportamento dei nemici sono la chiave per la sopravvivenza.
  • Gioco cooperativo a tre: Unite le forze e coordinatevi con gli amici per sfruttare i punti di forza delle classi; ogni chassis ha una personalità distinta e un arsenale abbinato.
  • Guerra infinita: Esplorate il mondo post-cataclisma e date nuova vita all’umanità nello Story Mode o affrontate ondate di nemici generate in modo dinamico nel Survival Mode.
  • Potenza di fuoco devastante: Combinate armamenti con devastanti abilità di classe. Create straordinarie onde d’urto, evocate letali droni automatizzati e attivate laser brucianti dall’orbita solo premendo un pulsante.

A seguire il trailer di lancio: buon divertimento!

MX Video - Livelock

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...