MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 7 biohazard
copertina

LIVE NOW!

L'ESRB ci anticipa alcuni dettagli su Resident Evil 7 Biohazard

I dettagli sul nuovo Resident Evil 7 Biohazard, che per la prima volta nella serie sposterà la prospettiva di gioco in prima persona, sono ancora scarsi ma arriva ora l'ente di classificazione europeo, l'ESRB ad anticiparci le prime informazioni sul gioco, compreso il nome del protagonista.

Secondo l'ESRB, che dopo il leak ha prontamente rimosso la pagina relativa, Resident Evil 7 Biohazard ci vedrà vestire i panni di Ethan un uomo in cerca della moglie dispersa all'interno di una villa abbandonata e decadente. L'ente ci spiega inoltre che potremo utilizzare pistole, fucili a pompa, lanciafiamme, esplosivi e motoseghe per uccidere "creature mutanti": sembra quindi che la componente d'azione sarà ancora presente, anche se è da vedere come sarà bilanciata con le parti esplorativa e survival del gioco.

Per il resto, l'ente non rivela nulla che non ci aspetteremmo dalla serie: scene splatter, smembramenti, sangue a litri, cadaveri e l'usuale campionario horror/gore.

L'uscita del gioco, prevista per il 24 gennaio, non è lontana, quindi ci aspettiamo presto maggiori dettagli ufficiali da Capcom, che potrebbero arrivare nel corso del Tokyo Game Show tra poco più di due settimane. Restate sintonizzati!

MX Video - Resident Evil 7 biohazard
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo