MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



King Oddball

LIVE NOW!

Il puzzle game King Oddball è disponibile al pre-order e preload su Xbox One

10tons ha annunciato che da oggi è finalmente possibile acquistare e scaricare in anticipo su Xbox One King Oddball, un particolare puzzle game a base di fisica e distruzione fortemente ispirato dalla celebre saga di Angry Birds di Rovio.

Nel gioco sono presenti decine di livelli e varianti di essi, in cui lo scopo è quello di abbattere tutti i carri armati (o altre unità come gli elicotteri) presenti nel livello, controllando un faccione rotondo volante e utilizzando una dotazione base di tre rocce che possono aumentare con il compimento di determinate azioni, come tiri concatenati.

L’unica abilità che si richiede è una certa precisione nel calcolo delle traiettorie e una grande dose di fortuna.

A seguire la descrizione e le caratteristiche principali del gioco.


Scatena la fine del mondo lanciando macigni giganteschi! Il Re fa oscillare con la lingua un masso gigante. Il tuo compito è rilasciarlo premendo un pulsante. Calcola con precisione il momento di rilascio per distruggere più obiettivi possibile in un solo colpo. Semplice, ma altrettanto coinvolgente!

Massi bonus supplementari se riesci a distruggere tre o più obiettivi con un solo colpo. Padroneggia progressivamente il gioco imparando a prevedere la direzione di rotolamento e di rimbalzo dei massi per provocare le esplosioni. Ricordati anche di approfittare delle strutture pericolanti!

Conquista il mondo in oltre 160 livelli sempre più divertenti e impegnativi!

CARATTERISTICHE

  • Gameplay con un solo pulsante: Più facile di così...!
  • Oltre 160 livelli + segreti!
  • Grafica accattivante
  • Musiche originali di Jonathan Geer

King Oddball è acquistabile al prezzo di 4,99€ (scontato a 4,49€ per un periodo di tempo limitato) e richiede 167,79 MB dei vostri supporti. Una volta scaricato, il titolo sarà giocabile solamente a partire dalle 00.01 del giorni di lancio, il 9 settembre. A seguire un trailer che ci mostra in azione il gioco: buon divertimento!

MX Video - King Oddball

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo