MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Dear Esther: Landmark Edition

Dear Esther: l'affascinante avventura di The Chinese Room arriva il 20 settembre, nuovo trailer

The Chinese Room e Curve Digital hanno annunciato oggi che l'avventura esplorativa Dear Esther: Landmark Edition sarà rilasciata su Xbox One il 20 settembre al prezzo di 9,99€, dopo essere già stata pubblicata su PC nel 2012. La versione per console offrirà anche un nuovo commento Director’s Cut dei creatori del gioco Jessica Curry, Dan Pinchbeck e Rob Briscoe.

Inoltre questa nuova versione beneficerà anche di "ritocchi sottili" nell'aspetto del gioco per soddisfare i gusti del pubblico console. 

In Dear Esther impersonerete un uomo tormentato che deve esplorare una remota isola nelle Ebridi scozzesi con l'obiettivo di ricostruire la catena di eventi che ha portato alla morte della moglie.

A seguire il brevissimo trailer che ha accompagnato l'annuncio: buona visione!

MX Video - Dear Esther: Landmark Edition

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...