MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

Il nono Bersaglio Elusivo di Hitman arriva il 26 agosto, rimane misterioso

A differenza di quanto accaduto fino ad ora, IO Interactive ha annunciato che il nono Bersaglio Elusivo di Hitman sarà disponibile per 72 ore a partire dalle ore 14,00 di venerdì 26 agosto, ma non ne ha rivelato, almeno per il momento, l'identità.

La software house ha infatti pubblicato la consueta immagine dedicata alle informazioni principali del Bersaglio Elusivo ma, come potete constatare anche voi dall'immagine pubblicata in calce alla notizia, i campi dedicati al nome in codice e alla location in cui si trova il nostro bersaglio sono illeggibili e l'intera immagine sembra essere invasa da codice sorgente per computer.

Questo ci fa pensare che il bersaglio elusivo potrebbe essere un hacker, che cercherà di rendersi irrintracciabile sfruttando le proprie abilità tecnologiche.

In attesa di conoscere maggiori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che, come accaduto anche per gli altri Elusive Target, per eliminarlo avrete a disposizione un solo tentativo, fallito il quale il bersaglio scomparirà definitivamente dal mondo di gioco e non sarà più possibile intraprendere la missione.

MX Video - Hitman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo