MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball: Xenoverse 2
copertina

LIVE NOW!

Dragon Ball: Xenoverse 2 avrà una Open Beta prima del lancio, annuncio nuova modalità

Dragon Ball: Xenoverse 2 farà la sua apparizione sul nostro mercato il 27 ottobre ma oggi Bandai Namco ha annunciato che potremo provare il gioco anche prima: si tratta di una Open Beta, ma non ci sono ancora state fornite informazioni sulla data di rilascio.

Lo sviluppatore giapponese ha inoltre fornito informazioni su ciò che troveremo e che ci sarà consentito di fare all'interno di questa versione del gioco: la location è Conton City, ben sette volte più grande della vecchia Toki-Toki City del primo capitolo; all'interno della città potremo allenarci, comprare ai negozi e scoprire quest, le quali sono numericamente il doppio di quelle proposte nell'originale, comprendendone alcune parallele ad altre già affrontate nel primo Xenoverse .

La seconda e più corposa informazione è che il gioco ci proporrà una nuova modalità multiplayer co-operativa: il suo nome è Expert Mission e ci consentirà di giocare con più di cinque amici ed affrontare così i boss del gioco in compagnia.

All'interno del nuovo capitolo verranno inoltre implementate meccaniche di drop di oggetti rari, dandoci la  possibilità di ricercare accessori e costumi che più ci piacciono.

Dragon Ball: Xenoverse 2 verrà rilasciato il prossimo 27 ottobre per Xbox One; rimanete con noi per aggiornamenti.

MX Video - Dragon Ball: Xenoverse 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo