MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Le uscite della settimana

Eccoci di nuovo ad una settimana ricca di uscite dopo le relativamente tranquille settimane scorse. Questa settimana vede l'arrivo di titoli attesissimi dai fan come l'action-stealth cyberpunk Deus Ex: Mankind Divided, il corsaiolo tutto italiano Assetto Corsa e la trasposizione del famoso manga/anime L'Attacco dei Giganti A.O.T. Wings of Freedom.

Ma le uscite interessanti di questa settimana non si limitano solo ai big in arrivo nei negozi, e troverete diverse chicche interessanti anche tra le produzioni indipendenti: degni di nota sono il platform game "infografico" METRICO+, il distruttivo Worms W.M.D. e l'avventura esplorativa Valley. Vi lasciamo all'elenco completo delle uscite, con tutti i link di approfondimento.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo